Servizio di analisi per l'olio di oliva

sino al 31/12/2022 sarà possibile usufruire del servizio di analisi dell'olio di oliva contattando la Comunità Montana dei Laghi BergamaschiSi comunica che, dal 7 novembre al 31 dicembre 2022, la Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, grazie al supporto ed alle strumentazioni tecniche della Comunità Montana del Sebino Bresciano, attiverà il servizio di analisi per l’olio di oliva.

Potranno usufruire di tale servizio tutti i privati residenti e gli olivicoltori operanti sul territorio della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi.

Il servizio propone l’analisi di acidità e perossidi, ad un prezzo convenzionato di 20 euro.

La raccolta dei campioni avverrà negli uffici anche periferici (Villongo, Casazza e Lovere) della Comunità Montana Laghi Bergamaschi.

I campioni potranno quindi essere consegnati presso gli uffici della Comunità Montana, nelle sedi di Lovere, Casazza e Villongo, in provette ermeticamente sigillate riportanti il nominativo del consegnatario, previo appuntamento preventivamente preso con gli operatori, ai numeri di telefono riportati.

Per informazioni e prenotazione appuntamenti è possibile contattare la Comunità Montana

Sede di Lovere: tel. 035 4349830 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede di Casazza: tel. 035 810640

Sede di Villongo: tel. 035 927031