Speciale elezioni regionali 2023

Sezione del sito web comunale dedicata alle elezioni regionali che si svolgeranno domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023
Domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023 si terranno in Lombardia le elezioni regionali, con le quali i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Lombardia eleggeranno il nuovo Consiglio regionale e il Presidente della Regione.

I seggi elettorali saranno aperti domenica 12 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 23.00 e lunedì 13 febbraio 2023 dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

Per poter votare, gli elettori dovranno presentarsi al seggio di riferimento muniti di tessera elettorale e documento di riconoscimento valido.

Avvisi e notizie utili:

APERTURA STRAORDINARIA UFFICIO ELETTORALE per rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e altri adempimenti connessi alla presentazione di liste e candidature