Si rende noto che il Comune di Lovere ha attivato la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore direttivo contabile” - categoria D - responsabile Area Gestione Risorse.
Il presente bando è riservato unicamente a dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001, in servizio con contratto a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale, inquadrati nella categoria giuridica D in profilo professionale equivalente a quello di cui al posto da ricoprire.
I candidati con rapporto di lavoro a tempo parziale devono dichiarare nella domanda di ammissione alla selezione la propria disponibilità a prendere servizio a tempo pieno.
I concorrenti, oltre a quanto sopra, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- aver superato il periodo di prova presso l’Ente di appartenenza;
- non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
- essere in possesso dell’idoneità fisica a svolgere continuativamente ed incondizionatamente le mansioni proprie del posto da ricoprire;
-
nulla osta dell’Ente di appartenenza.
- copia fotostatica di un documento di riconoscimento valido;
-
curriculum vitae in formato europeo;
- direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Lovere – Via Guglielmo Marconi n. 19, negli orari di apertura al pubblico;
- a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportata la seguente scritta “AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, RESPONSABILE AREA GESTIONE RISORSE – CATEGORIA D” unitamente al nome e cognome del candidato;
- per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice e-mail). La PEC va indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le domande e i curricula non sottoscritti, spediti o pervenuti oltre il termine previsto e/o non contenenti le indicazioni richieste non saranno presi in considerazione.
L’eventuale esclusione di candidati per mancanza dei requisiti sarà comunicata agli interessati, attraverso l’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione.
La data e la sede nella quale si terrà il colloquio verrà successivamente comunicata direttamente ai partecipanti. I candidati che non si presenteranno al colloquio nel giorno ed ora fissati, verranno considerati rinunciatari.
Si precisa che l’assunzione è subordinata al rilascio del nulla-osta alla mobilità da parte dell’Ente di appartenenza.
SCARICA L'AVVISO E IL MODELLO PER PRESENTARE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI MOBILITA' ESTERNA
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Lovere - referente Rag. Narriman Moretti - al n. 035-983634 oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..