Incontro pubblico sul nuovo passaggio panoramico e la riqualificazione del parco Colombera

Il 14/07/2023 l'Auditorium di Villa Milesi ospiterà un incontro pubblico di presentazione el nuovo Passaggio panoramico ''Luar - Pons terraneus'' e del progetto di riqualificazione del campo Cadei - parco della ColomberaVenerdì 14 luglio 2023, alle ore 20:30 presso l'Auditorium di Villa Milesi (via G. Marconi, 19 c/o Municipio), si terrà l'incontro pubblico di presentazione del nuovo Passaggio panoramico “Luar - Pons terraneus” e del progetto di riqualificazione del campo Cadei - parco della Colombera.

Nel corso della serata interverranno:

- Prof. Alex Pennacchio - Sindaco di Lovere;

- Dott. Nicola Macario - Assessore ai Lavori Pubblici.

Il passaggio panoramico Luar - Pons terraneus come primo percorso ciclopedonale di Lovere.

- Prof. Aldo Avogadri - Direttore del Museo Civico di Scienze Naturali di Lovere: “L'aspetto naturalistico della forra del Tinazzo”;

- Ing. Attilio Gualeni: “La forra nell'età romana e nel medioevo”;

- Sig. Massimo Rota - Presidente del Circolo Legambiente Alto Sebino;

- Dott. Paolo Grimaldi - Geologo consulente del Comune di Lovere;

- Arch. Alessandro Beber - tecnico progettista dei lavori.
Il progetto di riqualificazione del parco della Colombera: caratteristiche e tempi di ultimazione.

La cittadinanza è invitata a partecipare.