Ricognizione danni subiti a seguito evento calamitoso del 21/07/2023

Coloro che, a seguito dell’evento calamitoso di venerdì 21 luglio 2023, abbiano subito danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive possono compilare il modulo allegato, così da permettere al Comune di inoltrare a Regione Lombardia una prima stima di segnalazione dei danni entro i 7 giorni previsti dalla normativa. Il modulo dovrà essere trasmesso via e-mail all'indirizzo uff.lavoripubblici@comune.lovere.bg.it entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 28 luglio 2023.Si invitano coloro che, a seguito dell’evento calamitoso di venerdì 21 luglio 2023, abbiano subito danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive, a compilare il modulo allegato, così da permettere al Comune di inoltrare a Regione Lombardia una prima stima di segnalazione dei danni entro i 7 giorni previsti dalla normativa.

Il modulo dovrà essere trasmesso via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 28 luglio 2023.

SCARICA IL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO E LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE