Procedimento di Valutazione Ambientale Strategica - variante generale al PGT

Variante generale al PGT: avviso deposito docmentazione VAS e convocazione II conferenza valutazione il 22/09/2023 alle ore 10:30 presso la Sala consiliareSi rende noto che gli elaborati relativi al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) inerenti la variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT), in particolare il Rapporto Ambientale e la Sintesi non tecnica, unitamente ai relativi allegati, sono:

- depositati per 45 giorni presso l'Area Gestione Territorio del Comune di Lovere dal 8 agosto 2023;

- pubblicati e scaricabili dal link sotto riportato;

- pubblicati sull’applicativo regionale SIVAS (www.sivas.servizirl.it).

Si informa inoltre che il 22 settembre 2023, alle ore 10:30 presso la Sala consiliare del Comune di Lovere, si terrà la seconda conferenza di Valutazione Ambientale Strategica. Alla Conferenza sono invitati a partecipare i soggetti competenti in materia ambientale, gli Enti territorialmente interessati, i soggetti portatori di interessi diffusi, nonché le parti sociali ed economiche.

SCARICA IL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO E LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE

Per maggiori informazioni:
Area Gestione del Territorio
2° piano del palazzo municipale (Villa Milesi - via G. Marconi, 19)