Sportello per raccolta differenziata

Attivo dal 16/01/2024 al piano terra del municipio il servizio per il ritiro del kit per la raccolta differenziata dei rifiuti - anno 2024. Il servizio verrà garantito tutti i martedì dalle 16:30 alle 18:30Si comunica che da martedì 16 gennaio 2024 sarà attivo al piano terra del Municipio lo sportello gestito dal personale della società Val Cavallina Servizi Srl per i seguenti servizi:

--> per gli utenti che non hanno ancora provveduto al ritiro:

-> per i nuovi residenti/nuove utenze NON domestiche:
- consegna (gratuita) della dotazione annuale 2024 dei sacchi per le frazioni secco e plastica e del calendario dei passaggi della raccolta differenziata per l’anno 2024;
- consegna (gratuita) del bidoncino di colore blu per il conferimento di vetro e lattine;
- consegna (gratuita) del bidoncino di colore verde per il conferimento della frazione umida.

Lo sportello sarà attivo tutti i martedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30 (esclusi i festivi).

E' necessario presentarsi muniti della Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS) / Carta Regionale dei Servizi (CRS) dell’intestatario della bolletta della tassa rifiuti.

Per necessità e domande rivolgersi ai seguenti uffici: