Graduatoria provvisoria assegnazione alloggi Servizi Abitativi Pubblici - SAP - anno 2023

Scaricabile da questa pagina internet la graduatoria provvisoria delle domande di assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà del Comune di Lovere per l’anno 2023

E' scaricabile da questa pagina internet la graduatoria provvisoria delle domande di assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) di proprietà del Comune di Lovere per l’anno 2023 (Avviso id n. 8721), approvata con la determinazione del Responsabile dell’Area Servizi alla persona n. 1/2024 del 02/01/2024 e pubblicata all’albo pretorio online dell'Ente.

Ai sensi di quanto previsto dall’articolo 12, commi 6, 7, 8 e 9, del Regolamento Regionale 4 agosto 2017 , n. 4, nelle graduatorie pubblicate sono indicati, per ciascun nucleo familiare, il punteggio conseguito e le preferenze espresse in ordine alle unità abitative disponibili.

Avverso le graduatorie provvisorie il richiedente può, entro quindici giorni dalla loro pubblicazione, presentare all'ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell'invalidità civile che sia stata conseguita all'esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione del cui esito l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventano definitive decorsi quindici giorni dalla data della loro pubblicazione.

Le graduatorie definitive sono pubblicate nei successivi cinque giorni nella piattaforma informatica regionale, all'albo pretorio del Comune, per le unità abitative di proprietà comunale, e nei siti istituzionali degli enti proprietari.

 

Scarica il documento in formato pdf