Voto cittadini comunitari – Iscrizione alla lista elettorale aggiunta per elezioni comunali

Le cittadine e i cittadini dell'Unione Europea, regolarmente residenti a Lovere, potranno partecipare all'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale in occasione delle prossime consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, presentando apposita domanda di iscrizione alla lista elettorale aggiunta per elezioni comunali, entro e non oltre il 30 aprile 2024.

Se il controllo sui documenti avrà esito positivo, il Comune iscriverà il cittadino nella lista aggiunta entro il 30° giorno precedente le elezioni e consegnerà la tessera elettorale affinché possa recarsi a votare.

Se la domanda di iscrizione è stata già presentata con successo in precedenza, non è necessario ripeterla.

Modulo: domanda di iscrizione alla lista elettorale aggiunta (scarica il file in formato .doc/.odt)

Termini: 30 aprile 2024

Per maggiori informazioni: