In consegna gli avvisi di pagamento TARI - acconto 2024

In fase di conclusione la consegna degli avvisi TARI 2024

Si informa che sono in fase di recapito tramite servizio postale gli avvisi di pagamento della rata della Tari (Tributo sui Rifiuti) - acconto 2024 con scadenza 30 luglio 2024.

Si precisa che:

- la rata acconto 2024 è stata calcolata con le tariffe 2023, come stabilito da ARERA;

- la rata a saldo 2024 verrà spedita in seguito, sarà calcolata a conguaglio con le tariffe 2024 ed avrà scadenza il 01/12/2024.

Si confida nella collaborazione dei contribuenti affinché il versamento venga effettuato entro la scadenza indicata e mediante il modello F24 allegato all’avviso (in ogni caso rispettando le codifiche in esso riportate).

I contribuenti che riscontrino un mancato o insufficiente pagamento per le annualità pregresse indicate in calce all’avviso sono invitati a contattare l’Ufficio Tributi al fine di verificare la corretta modalità di regolarizzazione.

Accedi alla sezione del sito dedicata alla TARI - Tributo sui Rifiuti

Per maggiori informazioni:
Ufficio Tributi comunale
c/o Palazzo municipale - II piano
tel. e fax. 035.983634
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo se si scrive da una casella di Posta Elettronica Certificata)