Carta Dedicata a Te - 2024

Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha approvato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali.  Le famiglie beneficiarie selezionate dall’INPS sono 56Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha approvato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali.

Le famiglie beneficiarie selezionate dall’INPS sono 56 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco in allegato attraverso il solo numero di protocollo DSU - Attestazione ISEE 2024 che è riportato nel primo rigo dell’attestazione stessa.

Le famiglie beneficiarie della Carta riceveranno a mezzo posta nei prossimi giorni, dal Comune di Lovere, la comunicazione di ammissione al beneficio.

SCARICA L'ELENCO DEI BENEFICIARI (formato pdf)

Per informazioni:
Area Servizi alla Persona