Mobilità esterna per 1 posto di Istruttore amministrativo-contabile

È attiva la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di “”Istruttore amministrativo-contabile”, da assegnare all’Area Gestione Risorse del Comune di Lovere. Le domande potranno essere presentate sul Portale «inPA» dal giorno 6 novembre 2024 sino alle ore 23:59 del giorno 29 novembre 2024.Si rende noto che il Comune di Lovere ha attivato la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore amministrativo-contabile”, da assegnare all’Area Gestione Risorse.

Per la partecipazione alla selezione gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente tramite il portale del Reclutamento inPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, pena l’esclusione dalla selezione stessa.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «inPA» a partire dal giorno 6 novembre 2024 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 29 novembre 2024. La registrazione al portale inPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno quindi essere completati entro e non oltre il giorno 29 novembre 2024.

 

SCARICA IL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO E LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE

 

Per ogni eventuali informazioni o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale (funzionario di riferimento: Narriman Moretti) – tel. 035-983634.