Provvedimenti dirigenti amministrativi

Clicca QUI per consultare e scaricare sul proprio computer le determinazioni adottate dal Segretario comunale e dai Responsabili di Servizio del Comune di Lovere.

 

N.B.: servizio in allestimento nell'ambito del progetto di implementazione informatica dell'Ente.

Eventuali atti mancanti potranno essere richiesti all'Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP - del Comune di Lovere (tel. 035-983623 - int. 2 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

 

 

RIFERIMENTO NORMATIVO

articolo 23, comma 1 del Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.


articolo 1, comma 16 della legge n. 190/2012