Richiedere il patrocinio e/o l'autorizzazione all’esposizione di un telo pubblicitario

DESCRIZIONE
Il patrocinio rappresenta una forma importante di riconoscimento mediante il quale l’Amministrazione comunale di Lovere esprime la sua simbolica adesione ad iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità culturali, artistiche, scientifiche, sportive, educative, economiche, sociali e celebrative.

ADEMPIMENTI
La richiesta per ottenere il patrocinio e/o l'autorizzazione all'esposizione del telo pubblicitario:
- deve essere sottoscritta dal Presidente/Rappresentante del Gruppo/Associazione/Circolo/Società;
- dev'essere accompagnata dal programma dettagliato della manifestazione o iniziativa.
Lo statuto dell'ente, associazione, società o gruppo deve essere depositato presso il Comune.

L'istanza, debitamente compilata utilizzando l'apposito modulo sottoriportato, dev'essere inviata all'Ufficio Protocollo comunale mediante una delle quattro modalità di seguito elencate:
- consegna a mano
- via fax. 035-983008

COSTI
Il servizio non prevede alcun costo

NOTE
Il patrocinio non comporta benefici finanziari o agevolazioni a favore delle manifestazioni e delle iniziative per le quali è concesso. Deve essere reso pubblicamente noto dal soggetto che l'ha ottenuto. Il logo del Comune verrà inviato via mail, su espressa richiesta del richiedente il patrocinio.

DESTINATARI
associazioni, circoli, fondazioni, società, enti pubblici e privati

SEGNALAZIONI SUL SERVIZIO
Per qualsiasi chiarimento contattare la responsabile del procedimento o scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AREA DI RIFERIMENTO
Area Affari Generali

RESPONSABILE
dott. Andrea Zandonai
tel. 035-983623 - interno 2 - fax. 035-983008

UFFICIO DI RIFERIMENTO
Ufficio Segreteria
I piano del Palazzo municipale - via G. Marconi, 19 - 24065 Lovere (BG)

LIVELLO DI INFORMATIZZAZIONE
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio.

MODULISTICA
Clicca QUI per accedere alla modulistica per presentare la richiesta di patrocinio

REGOLAMENTO
Clicca QUI per conoscere i criteri e le modalità per la concessione del patrocinio da parte dell'Amministrazione comunale