- Deliberazione della Giunta comunale n. 10 del 11/01/2022 avente oggetto avente ad oggetto: "Adozione programma biennale degli acquisti e delle forniture e servizi 2022/2023"
- Schede "A", "B" e "C" (allegati alla deliberazione della Giunta comunale n. 10/2022)
- Deliberazione della Giunta comunale n. 17 del 09/02/2021 avente ad oggetto: "Adozione programma biennale degli acquisti e delle forniture e servizi 2021/2022 dell'Amministrazione - Comune di Lovere"
- Schede ''A'', ''B'' e ''C'' (allegati alla deliberazione della Giunta comunale n. 17/2021)
- Deliberazione della Giunta comunale n. 30 del 03.03.2020 avente ad oggetto: "Adozione programma biennale degli acquisti e delle forniture e servizi 2020/2022 dell'Amministrazione - Comune di Lovere"
- Schede ''A'', ''B'' e ''C'' (allegati alla deliberazione della Giunta comunale n. 30/2020)
- Deliberazione della Giunta comunale n. 18 del 05.02.2019 avente ad oggetto: "Adozione programma biennale degli acquisti e delle forniture e servizi 2019/2020 dell'Amministrazione - Comune di Lovere"
- Parere di regolarità tecnica | Parere di regolarità contabile
- Schede ''A'', ''B'' e ''C'' (allegati alla deliberazione della Giunta comunale n. 18/2019)
RIFERIMENTO NORMATIVO
articolo 37, comma 1, lettera b) del Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
articolo 21, comma 7 e articolo 29, comma 1 del Decreto legislativo n. 50 del 18.04.2016
Al fine di concordare i termini della consultazione (giorno e ora) si chiede di inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RILASCIO COPIA DELLE LISTE ELETTORALI
-
consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo
-
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
-
pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo se si scrive da una casella di Posta Elettronica Certificata)
- statuto
- relazione/progetto relativo alla ricerca
--> Finalità di studio, di ricerca statistica, scientifica o storica.
--> Finalità di carattere socio assistenziali.
--> Interesse collettivo o diffuso.
Ufficio Elettorale
sede municipale - piano terra
tel. 035-983623 (interno 1), 035-983267
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Accedi alla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell'Economia e delle Finanze
RIFERIMENTO NORMATIVO
articolo 38, comma 2 del Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
RIFERIMENTO NORMATIVO
articolo 7-bis, comma 3 del Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
articolo 1, comma 9, lettera f) n., 190/2012
Programma triennale delle opere pubbliche (formato pdf):
- periodo 2023-2025:
- deliberazione del Consiglio comunale n. 7 del 28/04/2023
- deliberazione della Giunta comunale n. 122 del 04/10/2022
- periodo 2022-2024:
- deliberazione del Consiglio comunale n. 7 del 22/02/2022 e relativi allegati
- deliberazione della Giunta comunale n. 129 del 26/10/2021 e relativi allegati
Programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021
Scheda ''A'' - Quadro delle risorse necessarie alla realizzazione del programma
Scheda ''D'' - Elenco degli interventi del programma
Scheda ''E'' - Interventi ricompresi nell'elenco annuale
Piano triennale delle opere pubbliche 2016-2018 (file firmato digitalmente)
RIFERIMENTO NORMATIVO
articolo 38, commi 2, 2 bis del Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
articolo 21, comma 7, articolo 29 del Decreto legislativo n. 50 del 18.04.2016