Si rende noto che, sino al 4 dicembre 2019, sarà possibile presentare la candidatura alla carica di componente per la Commissione comunale per il Paesaggio, istituita con deliberazione di Consiglio comunale n. 38/2008 ai sensi dell’art.81 della Legge Regionale 12/2005 e successive modificazioni.
La Commissione per il Paesaggio è composta da n. 3 membri di cui:
- un Presidente, che vede essere in possesso di laurea e abilitazione all’esercizio della professione, ed aver maturato una qualificata esperienza come libero professionista o in qualità di pubblico dipendente, nell’ambito di tutela e valorizzazione di beni paesaggistici;
- altri due membri, che devono essere in possesso di titolo di studio specialistico (diploma universitario o laurea o diploma di scuola secondaria) ed aver maturato una qualificata esperienza, almeno triennale se laureati e, almeno quinquennale se diplomati in materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia e urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche ed ambientati.
La richiesta di partecipazione, completa di curriculum, dovrà essere inviata al Comune di Lovere entro 12:30 del 4 dicembre 2019 mediante una delle seguente modalità:
- a mano presso l'Ufficio Protocollo comunale;
- a mezzo posta;
- tramite raccomandata A/R;
- via pec all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La valutazione dei curriculum sarà effettuata da una apposita Commissione composta dal Segretario Comunale/Direttore Generale, dal Responsabile del Settore Tecnico Manutentivo e dal Responsabile del Procedimento del Servizio Edilizia Privata.
Per maggiori informazioni consultare il testo integrale del bando oppure contattare i Responsabile del Settore Area Gestione Territorio - arch. Franco Bonfadini - via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al n. 035-983616.