MENU

APERTURA BUSTE BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO GESTIONE ORDINARIA IMU E TASI, ACCERTAMENTI IUC E ALTRI SERVIZI

In questa pagina sono riportate le date e gli orari dell'apertura delle buste per la gara d'appalto ''Affidamento dei servizi di gestione ordinaria imu e tasi e loro evoluzioni normative, accertamenti IUC (Imu/Tasi/Tari), perequazione catastale, compartecipazione per l’invio delle segnalazioni qualificate all’Agenzia delle Entrate''Con riferimento alla gara d’appalto “Affidamento dei servizi di gestione ordinaria imu e tasi e loro evoluzioni normative, accertamenti IUC (Imu/Tasi/Tari), perequazione catastale, compartecipazione per l’invio delle segnalazioni qualificate all’Agenzia delle Entrate” - procedura ARIA-SINTEL 117640724, si avvisa che l’apertura delle buste avverrà con la seguente tempistica:
 
- buste telematica 1: 09/12/2019 alle ore 14:00 in seduta pubblica;
 
- buste telematica 2: 10/12/2019 alle ore 14:30 in seduta riservata;
 
- busta telematica 3: 11/12/2019 alle ore 9:00 in seduta pubblica.
 
 
Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del procedimento - dott. Andrea Tiraboschi - al numero 035 983634.
Informazioni importanti: la nostra Informativa sulla privacy è stata aggiornata. Per visualizzare l'Informativa e sapere come Comune di Lovere raccoglie e utilizza le informazioni, fare clic qui.
Questo sito inoltre utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione e le tue preferenze. Acconsenti all’uso dei cookie? Acconsento Rifiuto Leggi normativa