Assunzione 2 Istruttori tecnici-geometri

Bando di concorso per l'assuzione di 2 figure di ''Istruttore tecnico-geometra'' - cat. C - a tempo indeterminato. Le domande devono essere inviate al Comune di Lovere entro le ore 12 del 30/07/2020Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 2 figure di “Istruttore Tecnico – Geometra” - categoria C, posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato, da assegnare:
- n. 1 all’Area Gestione Territorio;
- n. 1 all’Area Manutenzioni e Lavori Pubblici.

La domanda di ammissione al concorso, redatta utilizzando l'apposito modulo sotto allegato, dovrà pervenire al Comune di Lovere entro e non oltre le ore 12.30 di giovedì 30 luglio 2020 secondo una delle seguenti modalità:
  • direttamente all’Ufficio Protocollo comunale, via G. Marconi n. 19;
  • a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno. In tal caso la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportata la seguente scritta “CONCORSO PER N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE -TECNICO GEOMETRA – CAT. C – AREA GESTIONE TERRITORIO E AREA MANUTENZIONI E LAVORI PUBBLICI” unitamente al nome e cognome del candidato;
  • per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice e-mail). La PEC va indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
  • copia non autenticata di valido documento di identità;
  • curriculum vitae redatto in formato europeo;
  • il documento comprovante l'avvenuto pagamento della tassa di concorso di € 10,00 da effettuarsi direttamente allo sportello della tesoreria comunale o tramite bonifico bancario (UBI BANCA SPA – Codice IBAN: IT50U0311153170000000013581 intestato al Comune di Lovere) o tramite versamento sul conto corrente postale n. 12876249, intestato a Tesoreria Comune di Lovere, riportando nella causale l'oggetto della selezione “Bando concorso n. 2 posti di Istruttore tecnico - geometra C1 – Area Gestione Territorio e Area Manutenzioni e Lavori Pubblici” ed il cognome e nome del concorrente.

Non saranno prese in considerazione domande incomplete delle autocertificazioni dei requisiti di ammissione.

Per maggiori informazioni sul concorso è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Lovere - referente Rag. Narriman Moretti - al n. 035-983634 oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..