Mobilità esterna per 1 posto di Istruttore Amministrativo Direttivo

Si rende noto che il Comune di Lovere ha attivato la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore direttivo amministrativo” - categoria D - presso l’Area Affari Generali.

Il presente bando è riservato unicamente a dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001, in servizio con contratto a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale, inquadrati nella categoria giuridica D in profilo professionale equivalente a quello di cui al posto da ricoprire.

I candidati con rapporto di lavoro a tempo parziale devono dichiarare nella domanda di ammissione alla selezione la propria disponibilità a prendere servizio a tempo pieno

I concorrenti, oltre a quanto sopra, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
  1. aver superato il periodo di prova presso l’Ente di appartenenza;
  2. non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
  3. essere in possesso dell’idoneità fisica a svolgere continuativamente ed incondizionatamente lemansioni proprie del posto da ricoprire;
  4. nulla osta dell’Ente di appartenenza.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda redatta in carta semplice, indirizzata al Comune di Lovere – Ufficio Personale – via Guglielmo Marconi n. 19 – 24065 Lovere (BG), entro e non oltre le ore 12:00 del 22 ottobre 2020 utilizzando esclusivamente il modello sotto riportato ed allegando la seguente documentazione:
  • copia fotostatica di un documento di riconoscimento valido;
  • curriculum vitae;
  • nulla osta dell’Ente di appartenenza (di massima o definitivo);
con una delle seguenti modalità:
  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Lovere - via Guglielmo Marconi n. 19, negli orari di apertura al pubblico;
  • a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportata la seguente scritta “AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO AREA AFFARI GENERALI – CATEGORIA D” unitamente al nome e cognome del candidato;
  • per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice e-mail). La PEC va indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le domande e i curricula non sottoscritti, spediti o pervenuti oltre il termine previsto e/o non contenenti le indicazioni richieste non saranno presi in considerazione.
L’eventuale esclusione di candidati per mancanza dei requisiti sarà comunicata agli interessati, attraverso l’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione.
La data e la sede nella quale si terrà il colloquio verrà successivamente comunicata direttamente ai partecipanti. I candidati che non si presenteranno al colloquio nel giorno ed ora fissati, verranno considerati rinunciatari.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Lovere - referente Rag. Narriman Moretti - al n. 035-983634 oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..