01/12/2020: apertura buste amministrativa ed economica per affidamento servizio di gestione del sistema informativa comunale e assistenza informatica anni 2021-2022Il Comune di Lovere, con determina n. 68 del 19/10/2020, ha deliberato di affidare il servizio di gestione del sistema informativo comunale e assistenza informatica dall'1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2022.

 

A seguito di espletazione della gara tramite portale ARIA-SINTEL id 130267960, il Responsabile Unico del Procedimento - dott. Andrea Tiraboschi - comunica che:

  • l’apertura della busta tecnica avverrà il giorno primo dicembre 2020 alle ore 10.00, seguirà valutazione da parte della commissione in seduta privata;
  • l’apertura della busta economica avverrà il giorno primo dicembre 2020 alle ore 14.00 in seduta pubblica.

 

Ultime NotizieLeggi tutte le notizie

L’Amministrazione comunale è lieta di comunicare di aver aderito e cofinanziato con un contributo economico annuale il progetto promosso dal Consorzio BIM di Valle Camonica che prevede l’istituzione di uno skipass unico gratuito per la stagione...

ll Consiglio comunale è convocato dal Sindaco - Claudia Taccolini - in seduta straordinaria in prima convocazione il giorno lunedì 25 novembre2024 alle ore 19:00presso la sede comunale per la trattazione del sotto...

Si informa che sono in fase di recapito tramite servizio postale gli avvisi di pagamento della rata della Tari (Tributo sui Rifiuti) a saldo 2024 con scadenza 15 dicembre 2024 (termine inizialmente previsto per l'1 dicembre...

L'Amministrazione comunale, considerata la pericolosità dell’uscita di via Cornasola su via Nazionale e in vista dell’imminente cantiere che interesserà la zona nei prossimi mesi, ritiene necessario intervenire sulla viabilità dell'area...

Si rende noto che il Comune di Lovere ha attivato la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore amministrativo-contabile”,da assegnare all’Area Gestione Risorse.
Per la...

Sino alle ore 22.00 di venerdì 20 dicembre 2024 sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) dell’Alto Sebino nell’anno 2024 mediante la piattaforma informatica regionale...

Il 7 ottobreprenderà avvio l’edizione 2024 del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, grazie al quale sarà possibile conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora...

Nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 44, comma 5 del D.Lgs. n. 259/2003 (Codice delle comunicazioni elettroniche), si rende noto che in data 31/10/2024 è stata presentata domanda (acquisita al protocollo dell'Ente al numero 16658/2024)...