Assunzione 1 Istruttore amministrativo-contabile cat. C

Bando di concorso per l'assuzione di 1 Istruttore Amministrativo – cat. C – posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato da assegnare all’Area Affari Generali - Protocollo.. Le domande devono essere inviate al Comune di Lovere entro le ore 12:30 del 08/03/2021.Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 “Istruttore Amministrativo-Contabile” - categoria C - posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all’Area Gestione Risorse. Le domande devono essere inviate al Comune di Lovere entro le ore 12:30 del 13/06/2022Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 “Istruttore Amministrativo-Contabile” - categoria C - posizione economica C1 a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all’Area Gestione Risorse.

La domanda di ammissione al concorso, redatta utilizzando l'apposito modulo sotto allegato, dovrà pervenire al Comune di Lovere entro e non oltre le ore 12:30 di lunedì 13 giugno 2022 secondo una seguenti modalità:
1. direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Lovere in via Guglielmo Marconi n. 19;
2. a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportata la seguente scritta “CONCORSO PER ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE – CAT. C – AREA GESTIONE RISORSE” unitamente al nome e cognome del candidato;
3. per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice e-mail). La PEC va indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non saranno prese in considerazione e comporteranno quindi l’esclusione dalla procedura, le domande pervenute oltre il suddetto termine di scadenza.

La presentazione della domanda è subordinata al versamento di € 10,00 (dieci) a titolo di TASSA DI CONCORSO; il pagamento dovrà essere effettuato tramite il PAGOPA collegandosi al seguente link https://servizi.comune.lovere.bg.it/portal/servizi/pagamenti/pre_auth, selezionando tra i pagamenti spontanei “Tassa di Concorso” e indicando nella causale “Bando concorso istruttore Amministrativo-Contabile C1 - Area Gestione Risorse” ed il cognome e nome del concorrente. La predetta somma non verrà rimborsata in nessun caso.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Lovere - referente Rag. Narriman Moretti - al n. 035-983634 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..