Si informa che è indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 “Istruttore Direttivo Contabile” - categoria D - posizione economica D1 a tempo pieno e indeterminato, Responsabile dell’Area Gestione Risorse.
La domanda di ammissione al concorso, redatta utilizzando l'apposito modulo scaricabile dal link sotto riportato, dovrà pervenire al Comune di Lovere entro e non oltre le ore 12:30 dell'11 aprile 2023 secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio Protocollo comunale, via G. Marconi n. 19;
- a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno; in tal caso la domanda dovrà essere inviata in busta chiusa e sulla busta dovrà essere riportata la seguente scritta “CONCORSO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – CAT. D – AREA GESTIONE RISORSE” unitamente al nome e cognome del candidato;
- per via telematica solo se il candidato è in possesso di Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice e-mail). La PEC va indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La presentazione della domanda è subordinata al versamento di € 10,00 (dieci) a titolo di TASSA DI CONCORSO; il pagamento dovrà essere effettuato tramite il PAGOPA collegandosi al seguente link https://servizi.comune.lovere.bg.it/portal/servizi/pagamenti/pre_auth, selezionando tra i pagamenti spontanei “Tassa di Concorso” e indicando nella causale “Bando concorso Istruttore Direttivo Contabile – D1 – Responsabile Area Gestione Risorse” ed il cognome e nome del concorrente. La predetta somma non verrà rimborsata in nessun caso.
SCARICA IL TESTO INTEGRALE DEL BANDO E LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Lovere - referente Rag. Narriman Moretti - al n. 035-983634 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..