Iscrizioni trasporto scolastico 2023/2024

Aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023/2024 per gli alunni residenti frequentanti le Scuole statali dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Lovere. Maggiori informazioni in questa pagina internet oppure contattando l'Ufficio Servizi alla Persona al n. 035-983623 - int. 5Si rende noto che è possibile presentare domanda d'iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023-2024 per gli alunni residenti frequentanti le Scuole statali dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Lovere.

La domanda di iscrizione, redatta sulla base degli appositi moduli sotto riportati e corredata dalla relativa scheda informativa, dovrà essere inviata al Comune di Lovere entro il 31 agosto 2023 mediante una delle seguenti modalità:
  •  consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo;
  • via fax. 035-983008.
Il Comune comunicherà all’interessato l’esito della domanda e le eventuali modalità per il versamento della quota e per la consegna delle fotografie per il tesserino identificativo.

Di seguito i costi degli abbonamenti per il periodo settembre/dicembre 2023 e gennaio/giugno 2024:
--> Andata e ritorno
Settembre '23 / giugno '24
€ 150,00 (€ 60 periodo settembre-dicembre + € 90 periodo gennaio-giugno)

--> Solo andata
Settembre '23 / giugno '24
€ 80,00 (€ 32 periodo settembre-dicembre + € 48 periodo gennaio-giugno)

--> Solo ritorno
Settembre '23 / giugno '24
€ 80,00 (€ 32 periodo settembre-dicembre + € 48 periodo gennaio-giugno)

--> Riduzione 2° e 3° figlio
50% della tariffa intera per ciascun figlio.

Nel caso in cui le richieste eccedano i posti disponibili avranno la precedenza quelle presentate per prime e per gli alunni residenti nelle vie con maggiore distanza dalla scuola.

Scarica:

SCUOLA DELL’INFANZIA STATALE
- scheda informativa sul servizio (formato .docx/ .pdf

SCUOLA PRIMARIA STATALE
- scheda informativa sul servizio (formato .docx/ .pdf

SCUOLA SECONDARIA STATALE DI I GRADO
- modulo domanda iscrizione (formato .doc/ .pdf)
- scheda informativa sul servizio (formato .docx/ .pdf)

Per maggiori informazioni:
Ufficio Servizi alla Persona