Contributi economici a sostegno di aziende private del Distretto del Commercio

Dalle ore 09:00 del giorno 11/09/2023 sino alle ore 15:00 del 28/02/2024, salvo esaurimento anticipato delle risorse, sarà possibile presentare domanda di contributo a valere sul Bando per Azioni di Sistema negli esercizi commerciali del Distretto del Commercio Lake & Hills - Distretto nella natura e nella storia dell’alto Sebino, costituito dai Comuni di Lovere, Sovere, Castro, Solto Collina e Pianico - codice CAR 26249. Il modulo per la presentazione della domanda sarà a breve scaricabile da questa pagina internet.Si rende noto che dalle ore 09:00 del giorno 11/09/2023  sino alle ore 15:00 del 28/02/2024, salvo esaurimento anticipato delle risorse, sarà possibile presentare domanda di contributo a valere sul Bando per Azioni di Sistema negli esercizi commerciali del Distretto del Commercio “Lake & Hills - Distretto nella natura e nella storia dell’alto Sebino”, costituito dai Comuni di Lovere, Sovere, Castro, Solto Collina e Pianico - codice CAR 26249.

Le domande di contributo, redatte utilizzando l'apposito modulo che a breve sarà pubblicato su questa pagina internet, dovranno essere presentate preferibilmente tramite PEC all'indirizzo pec del Comune di Lovere (quale Ente capofila del Distretto) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In alternativa, la documentazione potrà essere consegnata a mano e protocollata all’Ufficio Protocollo del Comune di Lovere negli orari di apertura al pubblico.

Le risorse economiche destinate ai soggetti privati ammontano a complessivi Euro 200.000,00.

ACCEDI ALLA DOCUMENTAZIONE DEL BANDO

Per informazioni relative alla fase di presentazione domande, ammissibilità degli investimenti e successiva rendicontazione delle spese sarà possibile inviare quesiti all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per maggiori informazioni e per assistenza alla presentazione delle domande è inoltre possibile contattare ASCOM Bergamo allo 035/4120212 o scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e fissare un appuntamento presso la sede ASCOM di Lovere in Piazza Garibaldi n. 6.