Nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 44, comma 5 del D.Lgs. n. 259/2003 (Codice delle comunicazioni elettroniche), si rende noto che in data 31/10/2024 è stata presentata domanda (acquisita al protocollo dell'Ente al numero 16658/2024) finalizzata al rilascio dell'autorizzazione di un nuovo impianto di teleradiocomunicazione a Lovere in via Roma n. 43/47 (foglio 920, mappale 3801) da parte di Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A. con sede in largo Guido Donegani n. 2 - 20121 Milano - codice fiscale e partita IVA 08936640963.
In base alle coordinate indicate dalla società nell'istanza, la via oggetto della richiesta è stata identificata in via Paglia e non in via Roma a Lovere.
Tutti gli atti relativi al procedimenti sopra indicato sono depositati presso l’archivio telematico dello Sportello Unico SUAP del Comune di Lovere, ove potrà esserne presa visione previa presentazione di motivata domanda di accesso documentale ai sensi di legge.
Il presente avviso è effettuato, ai sensi della Legge 241/1990 e successive modifiche e integrazioni, al fine di garantire la partecipazione al procedimento degli eventuali interessati: qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento hanno facoltà di intervenire nel procedimento con istanza motivata in ordine al pregiudizio temuto entro i termini della pubblicazione del presente avviso presentando memorie e osservazioni, anche corredate da documenti, tramite una delle seguenti modalità:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo
- via pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (solo se si scrive da una casella di Posta Elettronica Certificata)
- via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.