INFORMAZIONI UTILI PER IL CONFERIMENTO RIFIUTI NELLA FRAZIONE SECCA

In questa pagina sono pubblicate informazioni utili relative alle modalità di conferimentop dei rifiuti nella frazione secca (indifferenziato)Si pubblicano di seguito alcune informazioni utili per i Cittadini relative alle modalità di conferimento dei rifiuti nella frazione secca (indifferenziato):

fino al 31 maggio 2017
conferimento in sacchi viola da 110 litri
N.b.: i rotoli viola si potranno acquistare all’eco-dispenser solo fino al 31 marzo 2017

dal 1 giugno al 31 dicembre 2017
- conferimento in sacchi rossi da 30 litri, distribuiti gratuitamente
- dotazione numerata a seconda del numero dei componenti del nucleo familiare
- se li finisco devo richiedere un rotolo aggiuntivo in ufficio tecnico
- i rotoli interi di sacchi viola che non ho utilizzato possono essere consegnati all'ufficio tecnico dopo il 1 giugno 2017

dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno
- conferimento in sacchi rossi da 30 litri prelevati gratuitamente con la tessera dei servizi dall’eco-dispenser posizionato nell’atrio del Comune di Lovere
- dotazione numerata a seconda del numero dei componenti del nucleo familiare
- se li finisco posso prelevare a pagamento con la tessera dei servizi dall’eco-dispenser posizionato nell’atrio del Comune di Lovere

Si precisa che le modalità di conferimento delle altre frazioni di rifiuti (plastica, carta e umido) rimangono invariate.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Tecnico - Manutenzioni  (2° piano del Municipio) - tel. 035-983616 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Clicca sull'immagine di seguito riportata per accedere alla sezione del sito web comunale dedicata alla raccolta differenziata dei rifiuti:

RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI