Assenze e presenze
- Dettagli
- Creato: Lunedì, 07 Gennaio 2013 14:59
- Ultima modifica: Lunedì, 27 Aprile 2020 17:09
Sezione in fase di elaborazione da parte dell'Ufficio personale dell'ente, a cui è possibile rivolgersi per maggiori informazioni, telefonando al n. 035.983634
Dati Segretario comunale
- Dettagli
- Creato: Lunedì, 07 Gennaio 2013 14:51
- Ultima modifica: Mercoledì, 28 Ottobre 2020 07:57
Segretario comunale - dott. Fabio Gregorini
Dati relativi a incarichi e consulenze
- Dettagli
- Creato: Lunedì, 07 Gennaio 2013 11:51
- Ultima modifica: Lunedì, 27 Aprile 2020 17:09
INCARICHI E CONSULENZE
INCARICHI DEGLI AMMINISTRATORI DI SOCIETA' PARTECIPATE
La documentazione relativa ai semestri precedenti è disponibile presso l'Area Gestione Risorse - Servizi Finanziari e Ragioneria.
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dettagli
- Creato: Lunedì, 07 Gennaio 2013 14:18
- Ultima modifica: Lunedì, 27 Aprile 2020 17:09
SITUAZIONE NELL'ENTE
Nell'organigramma del Comune di Lovere non sono presenti figure dirigenziali.
La responsabilità dei servizi è affidata ai titolari di posizioni organizzative.
RIFERIMENTO NORMATIVO
articolo 10, comma 8, lettera d del Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonchè i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo.
articolo 15, commi 1, 2, 5 del Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di
incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonchè di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l'elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all'articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.
articolo 41, commi 2, 3 del Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
2. Le aziende sanitarie ed ospedaliere pubblicano tutte le informazioni e i dati concernenti le procedure di conferimento degli incarichi di direttore generale, direttore sanitario e direttore amministrativo, nonchè degli incarichi di responsabile di dipartimento e di strutture semplici e complesse, ivi compresi i bandi e gli avvisi di selezione, lo svolgimento delle relative procedure, gli atti di conferimento.
3. Alla dirigenza sanitaria di cui al comma 2, fatta eccezione per i responsabili di strutture semplici, si applicano gli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 15. Per attività professionali, ai sensi del comma 1, lettera c) dell'articolo 15, si intendono anche le prestazioni professionali svolte in regime intramurario.
Come fare per...
- Dettagli
- Creato: Sabato, 15 Dicembre 2012 15:38
- Ultima modifica: Lunedì, 27 Aprile 2020 17:09
- Richiedere il rilascio del passaporto
- Richiedere la Carta di Identità Elettronica (CIE)
- Esprimere la propria volontà in merito alla donazione di organi e tessuti
- Iscriversi all'albo degli scrutatori di seggio elettorale
- Iscriversi all'albo dei presidenti di seggio elettorale
- Iscriversi all'albo dei giudici popolari
- Presentare richiesta di accesso agli atti amministrativi
- Richiedere il rilascio della tessera elettorale
- Richiedere la consultazione ed il rilascio di copie delle liste elettorali