Coronavirus. Info utili e aggiornamenti

covid.jpgSi pubblicano in questa pagina internet tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti relativi al nuovo Coronavirus:

1. Consegna gratuita farmaci a domicilio
2. Consegna spesa a domicilio
3. Consegna pasti a domicilio
4. Consegna quotidiani e riviste a domicilio

ATTIVITA' COMMERCIALI APERTE E/O CON CONSEGNA A DOMICILIO

CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI sino a nuove disposizioni

RIAPERTURA ISOLA ECOLOGICA da lunedì 4 maggio

COMUNICAZIONI DEL SINDACO:

"NON SIAMO SOLI"- SERVIZIO TELEFONICO DI ASCOLTO per tutte le persone che desiderano condividere con qualcuno le proprie emozioni e preoccupazioni in questo momento difficile.

PROROGA SCADENZA DOCUMENTI (patente, documento di riconoscimento e d'identità, foglio rosa, revisione ecc.)

CORONAVIRUS: REGOLARMENTE OPERATIVI GLI INTERVENTI DI PROSSIMITA' E DOMICILIO nei confronti di persone anziane in fragilità, non autosufficienti o in solitudine

NUOVO CORONAVIRUS:

SOLIDARIETA' DIGITALE: Scopri i servizi e le soluzioni innovative cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.