SPECIALE CORONAVIRUS: TUTTE LE INFO UTILI E GLI AGGIORNAMENTI AL 01/04/2020

Si pubblicano in questa pagina internet tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti relativi al nuovo CoronavirusSi pubblicano in questa pagina internet tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti relativi al nuovo Coronavirus:

1. Consegna gratuita farmaci a domicilio
2. Consegna spesa a domicilio
3. Consegna pasti a domicilio
4. Consegna quotidiani e riviste a domicilio

"NON SIAMO SOLI"- SERVIZIO TELEFONICO DI ASCOLTO per tutte le persone che desiderano condividere con qualcuno le proprie emozioni e preoccupazioni in questo momento difficile.

ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI COMUNALI dal 9 marzo al 3 aprile 2020

CHIUSURA ISOLA ECOLOGICA sino al 15 aprile 2020

CHIUSURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE sino al perdurare delle limitazioni imposte dalle ordinanze del Presidente della Regione Lombardia del 21 e 22/03/2020, salvo proroga delle stesse. L'accesso sarà garantito esclusivamente per le operazioni di inumazione e tumulazione da parte del personale a ciò autorizzato e alla presenza dei famigliari stretti del defunto, nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio (ordinanza del Sindaco n. 33 del 23/03/2020).

Scarica il nuovo modello per l'autodichiarazione degli spostamenti - aggiornato al 26/03/2020 (formato pdf)

COMUNICAZIONI DEL SINDACO:

"IL TUO AIUTO E' PREZIOSO!" - sostieni l'emergenza Covid-19 con una donazione a favore dell'Ospedale di Lovere e della Croce Blu Lovere

PROROGA SCADENZA DOCUMENTI (patente, documento di riconoscimento e d'identità, foglio rosa, revisione ecc.)

CORONAVIRUS: REGOLARMENTE OPERATIVI GLI INTERVENTI DI PROSSIMITA' E DOMICILIO nei confronti di persone anziane in fragilità, non autosufficienti o in solitudine

DOMANDE E RISPOSTE (FAQ) SUL NUOVO CORONAVIRUS:

SCARICA

SOLIDARIETA' DIGITALE: Scopri i servizi e le soluzioni innovative cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.

Ultimo aggiornamento: 01 aprile 2020 ore 21:15